Spett. [NOME AZIENDA]
In data [28/12/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [Samsun Zeta Flip 5] pagando contestualmente l’importo di [€946,73].
A distanza di 3MESIdall’acquisto, il prodotto ha presentato un difetto ovvero all'apertura riportava una linea centrale in corrispondenza della piega di chiusura che poi è diventata una macchia ma sottolineo che il display era. visibile
Il data 11/04/2024] mi sono recato presso un vostro centro assistenza autorizzato , il quale nel rimuovere la pellicola dal dispositivo ha sollevato completamente il display causando l'oscuramento di tutto il dispositivo. Lo stesso operatore ha poi rifiutato la garanzia inviando a Samsung le foto dopo il suo intervento che non raffiguravano ill dispositivo cosi come a lui portato , e sostenendo che la linea centrale fosse conseguenza di un solco che io non avevo rilevato al momento della consegna e che soprattutto lui non aveva documentato prima di intervenire sul dispositivo provocando il sollevamento del display che si evidenzia in foto . A mia richiesta di ricevere le foto precedenti il suo intervento l'operatore si rifiuta , e nel documento accompagnatorio parla di un solco che è assolutamente identico a quelli da lui provocati al momento dell'intervento sul dispositivo ma che si premura di non indicare , dichiarando inoltre di aver fatto le foto al Gate di riparazione ma non enunciato che quelle foto sono posteriori al suo intervento e che dunque i danni riportati non sono fedeli a quelli che invece erano presenti prima che lui sollevasse il display. Contatta la vostra esistenza mi sono date risposte fumose su quali fossero i compiti delle assistenze adducendo che per Samsun fanno fede le immagini inviate dal centro e disinteressandosi completamente della mia parola e della discrepanza tra lo stato in cui io ho portato il telefono e di quello in cui mi è stato riconsegnato . Vi invito pertanto a riesaminare il rifiuto della garanzia , poiché il danno segnalato ovvero la linea presente al centro del telefono è frutto di un difetto ben noto alla Vostra società e largamente segnalato sui forum da centinaia di altri acquirenti , pertanto difetto coperto dalla garanzia .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.