indietro

Rifiuto garanzia

Chiuso Pubblico

Kugookirin

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. D.

A: Kugookirin

21/02/2025

Spett. Kugookirin ho acquistato presso il Vostro negozio un pagando contestualmente l’importo di €69 A distanza di pochi mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la centralina è in corto circuito come ho ampiamente dimostrato tramite la vostra assistenza whatsapp ma l'operatore mi ha fatto aspettare un mese promettendomi l'invio di una nuova centralina e ora invece mi dice che non ha ricevuto le centraline giuste e quindi bisogna aspettare ancora cosa che non ho assolutamente intenzione di fare Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedoa risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto visto che già da un mese ho aspettato il ricambio senza successo In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).