indietro

Rifiuto Garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. C.

A: EURONICS

23/02/2024

Spett. Euronics Gruppo Tufano sede Giugliano (NA) In data 05/03/22 ho acquistato presso il Vostro negozio svariati prodotti pagando contestualmente l’importo di 1.449.46€ con ricevuta. A distanza di 20 mesi dall’acquisto, uno di questi, prodotto Forno BL1F32GCHEF presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, forte presenza di ruggine non causata dall'utilizzo di additivi impropri ma solo del normale utilizzo per cui è progettato. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la sostituzione del prodotto o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. Dopo la consegna del prodotto in data 17/02/2024 per la perizia del 20/02/2024 fatta dal produttore, oltre ad essere incorretta per i termini legali di garanzia dichiarando l'esclusione dai termini di 24 mesi sostenendo che l'acquisto copre solo 12 mesi, è approssimativa e inconcludente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto a disposizione per ulteriori approfondimenti. In Fede Allegati: Conferma ordine/Ricevuta di pagamento RMA produttore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).