Spett. Euronics Gruppo Tufano sede Giugliano (NA)
In data 05/03/22 ho acquistato presso il Vostro negozio svariati prodotti pagando contestualmente l’importo di 1.449.46€ con ricevuta.
A distanza di 20 mesi dall’acquisto, uno di questi, prodotto Forno BL1F32GCHEF presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, forte presenza di ruggine non causata dall'utilizzo di additivi impropri ma solo del normale utilizzo per cui è progettato.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la sostituzione del prodotto o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
Dopo la consegna del prodotto in data 17/02/2024 per la perizia del 20/02/2024 fatta dal produttore, oltre ad essere incorretta per i termini legali di garanzia dichiarando l'esclusione dai termini di 24 mesi sostenendo che l'acquisto copre solo 12 mesi, è approssimativa e inconcludente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Resto a disposizione per ulteriori approfondimenti.
In Fede
Allegati:
Conferma ordine/Ricevuta di pagamento
RMA produttore