Gentilissimo Sig. Giannatempo, la presente in risposta al suo Reclamo, inerente le difettosità lamentate sul veicolo MERCEDES CLASSE B, targato FM712ZC. La proposta avanzata risulta essere perfettamente aderente alle condizioni contrattuali, sottoscritte ed accettate in fase di vendita, di cui riporto un estratto 'LAcquirente dichiara di accettare che la Garanzia Legale di Conformità venga gestita in nome e per conto del Venditore di ConformGest Spa e di accettare il contenuto del Carnet Completa, sul quale al cap.8 si specifica testualmente 'Qualora il ripristino del veicolo comportasse necessariamente l'impiego di organi nuovi o ricondizionati a nuovo, l'acquirente dovrà partecipare alla spesa di acquisto dell'organo nella misura indicata nel certificato di garanzia convenzionale ulteriore sottoscritto'. Pertanto la proposta avanzata prevede correttamente la Sua partecipazione alla spesa per il 52% del costo del ricambio, sulla base di quanto sopra esposto, rendendoci disponibili inoltre a sostenere il costo d un'ora di manodopera a 30 euro, a fronte di regolare fattura. Cordiali saluti. Federica Forlin Ufficio Reclami EMAIL: f.forlin@conformgest.it TEL:+39 0152490958 CONFORMGEST SPA Via A. Vialardi Di Verrone, 39 13900 Biella (BI) Italia P.Iva 09789240018 Capitale Sociale: Eur 6.000.000,00 i.v. www.conformgest.it