indietro

Rifiuto secondo cambio operativo e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. U.

A: LOL TRAVEL

03/04/2023

Buongiorno,in data 19/01 ho prenotato con LOL TRAVEL un volo con Cathay Pacific per il 27/07 da Ho Chi Minh City (SGN) a Milano Malpensa (MXP) via Hong Kong (HKG). In data 22/02 ho ricevuto da parte di LOL TRAVEL una prima comunicazione di cambio operativo del volo il giorno successivo, il 28/07, che ho accettato.Il giorno 28/03 ho ricevuto una seconda comunicazione di cambio operativo con l'ulteriore slittamento di un altro giorno, il 29/07, che ho rifiutato. Ho aperto immediatamente un ticket con il sistema di assistenza personalizzata ma non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattare telefonicamente LOL TRAVEL ma gli operatori non sono mai raggiungibili.Chiedo pertanto il rimborso della cifra spesa per il volo (670,69 euro) direttamente sulla carta di credito su cui è stato effettuato l'acquisto, non come voucher. Non ottenendo risposte infatti ho dovuto acquistare un altro biglietto aereo, cambiando compagnia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).