indietro

Rilevati graffi sul display che non c'erano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. B.

A: SAMSUNG

18/04/2025

Allego PEC inviata a Samsung Italia Spett.le Samsung Italia Contestiamo sia il preventivo sia il danno che secondo noi non c'era vedere foto prima di spedizione. La foto girataci di Samsung e che ha ricevuto da Global Service via merulana Roma..anche se il watch sembra lo stesso...Invio foto prima di spedizione i danni non ci sono!!, nella parte scura della mia foto i danni non si vedono!! mentre i graffi della foto inviata da loro continuano anche nel cinturino!!... Ribadisco che il watch 6 aziendale che portava mia moglie era protetto da pellicola..dunque i graffi dovevano essere evidentissimi. Chiediamo restituzione dell'oggetto e se non risulterà come foto daremo senza dubbio la pratica al nostro stuio legale. Cordiali saluti - Daniele Bosu - Publicity srl

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: D. B.

28/04/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 18 aprile u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).