indietro

Rimborso €99,99

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: LA REPUBBLICA

23/11/2023

Buongiorno,in data 22/11/2022 ho sottoscritto per mio marito S.A. l'abbonamento di un anno a La Repubblica, con addebito sulla mia carta di credito legata a PayPal. Nell'e-mail che ha ricevuto mio marito di conferma attivazione abbonamento digitale non era esplicitato il rinnovo automatico dell'abbonamento. Oggi 23/11/2023 mi arriva un sms di addebito su PayPal di 99,99 per Gedi Digital e capisco trattasi dell'abbonamento in questione. Nessuna e-mail che avvisava dell'imminente rinnovo è arrivata a mio marito titolare dell'abbonamento. Abbiamo immediatamente chiamato GEDI la quale ci ha detto che ormai nulla si poteva fare. Dopo nostra richiesta l'operatrice che ha risposto per conto GEDI ha disdetto il rinnovo a far data dal 2024 ma per quello in corso pare non ci sia possibilità di rimborso dell'importo. La prassi mi sembra a dir poco non trasparente e vessatoria per il consumatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).