indietro

Rimborso abbonamento non richiesto.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. C.

A: best-pdf

26/03/2026

Buongiorno con la presente si richiede il rimborso delle 2 rate dell abbonamento da me non sottoscritto.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 26 marzo 2026

best-pdf

A: M. C.

28/03/2026

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e saremo lieti di assisterla. Tuttavia, l’indirizzo e-mail da lei fornito .......................... non ci ha permesso di individuare il suo file. Per poterla assistere ulteriormente, le chiediamo gentilmente di fornirci le seguenti informazioni: · Indirizzo e-mail utilizzato durante la sottoscrizione · Data della sottoscrizione · Nome con cui si è registrato/a durante la sottoscrizione · Nome riportato sulla carta di credito/debito Non appena riceveremo tutte queste informazioni, la contatteremo. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Non esiti a contattarci via e-mail all’indirizzo contact@best-pdf.com o telefonicamente al numero +44 2039369121 dalle 8:00 alle 20:00. Cordiali saluti, Il team Best-PDF Customer ServiceService Clientèle – best-pdf.com ✉️ contact@best-pdf.com ☎️ UK +442039369121FR +33186860022 🌐s:www.best-pdf.com On Thu, 26 Mar 2026 at 13:16, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).