Spett. showgroup,
In data 04/07/2024 ho sottoscritto un abbonamento per la pubblicità su diverse province :Caserta, Benevento, Napoli, Roma e Salerno pagando un importo tale a 70,42 EURO più i precedenti 20 euro già pagati, in quanto con la suddetta azienda avevo già stabilito un abbonamento mensile pari a 19,99€ .
Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento, non ero al corrente di star stipulando un abbonamento mensile di oltre 120 euro, in quanto il mio intento era poter avere un preventivo e in quel momento ho cliccato su "salva" , e non su acquista.
Non c'era il prezzo totale nè la richiesta di acquisto ma il saldo è stato scalato direttamente sulla carta di credito, in quanto era già salvata sul sito; Di conseguenza non è stato in alcun modo autorizzato il pagamento.
Dunque, replico che il sito non aveva diciture chiare.
la mia richiesta è di un rimborso pari a 70,42 euro,
in quanto non ho usufruito del servizio e ho richiesto il rimborso dopo pochissimi minuti.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.