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RIMBORSO ANCORA NON ARRIVATO DOPO UN MESE PER PRODOTTI CHE NON ERANO DISPONIBILI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Ho acquistato su Farmaè il 14/04/25. Su quattro prodotti me ne hanno inviati solo uno. Avevo fatto il pagamento con Scalapay e loro malgrado ho fatto reclamo non possono aiutarmi. Ho mandato innumerevoli mail ma niente ancora oggi nessun rimborso. Vi allego la loro mail e l'ordine che ho fatto. Grazie Saluti Simona Beltrami

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. B.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

S. B.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Sono passatiu due giorni e ancora nessun rimborso. Vi prego di farlo velocemente perchè devo fare un'ordine ma finchè non elaborate il rimborso non lo farò. Grazie Saluti Simona Beltrami

FARMAÈ

A: S. B.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


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