indietro

Rimborso ancora non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

18/02/2025

Buongiorno, Ormai non so più come contattare Farmaè per ricevere un rimborso...non so quante volte ho scritto dal customer care, ho provato per mail, dal sito, attraverso PayPal ma niente solo tempo perso. Ho fatto un ordine in data 22/01 annullato con vostra mail che mi comunicava che in 10 GG avrei riavuto il credito pagato. Siamo al 18/02 e ancora nulla. Potete gentilmente risolvere questa situazione per favore. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).