indietro

rimborso annullamento viaggio

Risolto Pubblico

ERGO Assicurazione Viaggi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ERGO Assicurazione Viaggi

27/07/2024

chiedo assistenza per rimborso assicurazione viaggio annullato causa malattia figlio. dal 15/05 quando ho inviato tutti i documenti necessari ho dovuto sollecitare più e più volte via mail normale e pec, ricevendo sempre risposte vaghe,...richiedevamo sempre un documento, poi un altro, per far intendere che fosse imminente il rimborso. già per richiedere il rimborso ho ricevuto assistenza telefonica sbagliata, mi hanno detto di usare un modulo quando invece poi richiamando mi hanno detto che non era corretta la procedura fatta e ho perso giorni arrivando al limite del tempo per richiedere il rimborso, ma in un'unica volta ho mandato tutti, e dico tutti, i documenti necessari. ad oggi ancora nessuna risposta definitiva per liquidazione sinistro. è una vergogna. io il 25/04 ho dovuto saldare tutta la vacanza, perchè l'hotel richiedeva il saldo al 100%. quei soldi mi servono. come si può fare?

Richiesta di assistenza 20 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).