indietro

Rimborso articolo non conforme alla descrizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Vinted

24/06/2024

In data 20 giugno 2024 ho ricevuto l'ordine da parte di chantalvisch. Ho acquistato delle scarpe in stato OTTIMO, allego la descrizione del venditore e la foto della scarpa dell'annuncio, integra. Mi arrivano le scarpe e una delle due scarpe è rotta, manca la placca con la marca, e presenta i buchi. Il venditore non vuole accettare il reso nemmeno a mie spese; ho speso 35€ e non mi sembra corretto, le scarpe sono inutilizzabili. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il [20 giugno 2024 alle 19.00. Oggi è il 24 giugno e non ho ancora ricevuto una risposta dall'assistenza. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 30 euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Mi potete aiutare? Vorrei fare il reso o vorrei almeno il rimborso. Il mio account è elepelep e il venditore è chantalvisch.

Messaggi (1)

E. P.

A: Vinted

26/06/2024

Vorrei fare il reso o vorrei almeno il rimborso per questo articolo ricevuto completamente differentte dall'annuncio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).