@@REF_ID@d20fa5c281229a454a@REF_ID@@Gentile Altroconsumo e Sig. Godi,vi ringraziamoper averci contattato.Vi informiamo che la nostra azienda non può procedere al rimborso del prodotto citato: Benefit Voucher, perché il termine per il rimborso è di 12 mesi dalla data di acquisto.Ricordiamo che l'aderente al momento dell'acquisto, nell'anno 2021, del prodotto ha accettato le condizioni che riportiamo qui in allegato.Come potrete leggere al punto 5.1: I Benefit Voucher acquistati possono essere restituiti entro 12 mesi. Verrà rimborsato l’intero importo, detratta la parte di Benefit Voucher già utilizzata.. Cordiali saluti,Lyconet Service TeamWeb: www.lyconet.com ★ ★ ★ AIUTACI a sviluppare il nostro Servizio! ★ ★ ★Clicca qui per darci un feedback Lyconet Italia s.r.l. Court of registry: Tribunale di Verona, Company registry: R.E.A VR – 435170. P.IVAC.F. 04616380236. Correspondence with Lyconet Italia s.r.l. via E-mail is only for information purposes and is non-obligatory. This medium is noesigned to be used for the exchange of legally-binding communication. The information included in this E-mail is privileged and confidential andjust for the exclusive use of the addressee. For other people than the addressee the use, disclosure and reproduction is strictly prohibited.16/01/2024 18:21 (+1) - reclami@altroconsumo.it ha scritto: