indietro

Rimborso Benefit

Chiuso Pubblico

Lyconet Italia Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Lyconet Italia Srl

16/01/2024

Buongiorno in qualità di vostro marketer e inoperante da 2 anni, chiedo il rimborso delle cifre depositate a titolo di Benefit Voucher. Faccio presente che al momento dell'iscrizione a Lyconet era possibile acquistare nella lounge dedicata, prodotti e integratori col solo utilizzo dei Benefit. Ora non svolgendo piu l'attività e avendo provato a conciliarmi direttamente con voi, il quale non accordate la restituzione degli importi versati rimanenti, gradirei trovare un accordo che soddisfi le parti. Tengo gia a chiarire che non intendo trasformare i miei B.V. in Shopping Points da usare sulla piattaforma clienti. In fede Godi Luca

Messaggi (2)

Lyconet Italia Srl

A: L. G.

17/01/2024

@@REF_ID@d20fa5c281229a454a@REF_ID@@Gentile Altroconsumo e Sig. Godi,vi ringraziamoper averci contattato.Vi informiamo che la nostra azienda non può procedere al rimborso del prodotto citato: Benefit Voucher, perché il termine per il rimborso è di 12 mesi dalla data di acquisto.Ricordiamo che l'aderente al momento dell'acquisto, nell'anno 2021, del prodotto ha accettato le condizioni che riportiamo qui in allegato.Come potrete leggere al punto 5.1: I Benefit Voucher acquistati possono essere restituiti entro 12 mesi. Verrà rimborsato l’intero importo, detratta la parte di Benefit Voucher già utilizzata.. Cordiali saluti,Lyconet Service TeamWeb: www.lyconet.com ★ ★ ★ AIUTACI a sviluppare il nostro Servizio! ★ ★ ★Clicca qui per darci un feedback Lyconet Italia s.r.l. Court of registry: Tribunale di Verona, Company registry: R.E.A VR – 435170. P.IVAC.F. 04616380236. Correspondence with Lyconet Italia s.r.l. via E-mail is only for information purposes and is non-obligatory. This medium is noesigned to be used for the exchange of legally-binding communication. The information included in this E-mail is privileged and confidential andjust for the exclusive use of the addressee. For other people than the addressee the use, disclosure and reproduction is strictly prohibited.16/01/2024 18:21 (+1) - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2024

Lyconet Italia Srl

A: L. G.

02/07/2025

@@REF_ID@d20fa5c281229a454a@REF_ID@@ Gentile Altroconsumo e Sig. Godi, vi ringraziamoper averci contattato. Vi informiamo che la nostra azienda non può procedere al rimborso del prodotto citato: Benefit Voucher, perché il termine per il rimborso è di 12 mesi dalla data di acquisto. Ricordiamo che l'aderente al momento dell'acquisto, nell'anno 2021, del prodotto ha accettato le condizioni che riportiamo qui in allegato. Come potrete leggere al punto 5.1: I Benefit Voucher acquistati possono essere restituiti entro 12 mesi. Verrà rimborsato l’intero importo, detratta la parte di Benefit Voucher già utilizzata.. Cordiali saluti, Lyconet Service Team Web: www.lyconet.com ★ ★ ★ AIUTACI a sviluppare il nostro Servizio! ★ ★ ★ Clicca qui per darci un feedback Lyconet Italia s.r.l. Court of registry: Tribunale di Verona, Company registry: R.E.A VR – 435170. P.IVAC.F. 04616380236. Correspondence with Lyconet Italia s.r.l. via E-mail is only for information purposes and is non-obligatory. This medium is not designed to be used for the exchange of legally-binding communication. The information included in this E-mail is privileged and confidential and just for the exclusive use of the addressee. For other people than the addressee the use, disclosure and reproduction is strictly prohibited. 16/01/2024 18:21 (+1) - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).