indietro

rimborso biglietti aerei mai pervenuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. A.

A: FLY-GO

10/02/2025

Spett. Fly Go In data 24/01/2025 ho sottoscritto il contratto per acquisto tramite Voi di 2 Biglietti aerei a/r a nome di Virginia Alba e Rapisarda Antonio. I biglietti prevedevano le tratte: Catania /Tirana del 27/05/2025 delle h12:15 operato da wizz air(w45064) e ritorno Tirana / Catania del 01/06/2025 delle h0830 (FR8370) operato da Ryan air ,concordando un corrispettivo pari a euro210.53 con addebito su carta di credito Hype intestata a me Alba Virginia. addebito andato a buon fine il 24/01/2025 con prenotazione n108362957 nonostante io abbia atteso più dei 14 gg previsti come data massima per la conferma della prenotazione e l'assegnazione del numero di prenotazione, non ho ancora ricevuto nulla. pretendo il totale rimborso della somma da Voi addebitata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. saluti Virginia Alba

Richiesta di assistenza 14 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).