I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert
Gentile ClienteE Marianna,
La ringraziamo per averci contattato.
Le confermiamo che la sua richiesta di rimborso risulta regolaremente inserita.
Grazie e cordiali saluti
Servizio Clienti TicketOne
Info ordini
Correzione/cambio indirizzo di spedizione
Cambio modalità delivery
Richiesta rimborso e diritto di recesso
Chi è l'organizzatore dell'evento
Servizi TicketOne
Info disabili
Rivendita biglietti (Fan Sale)
Fan Ticket
Acquisto biglietto nel punto vendita
Polizza Biglietto Sicuro
Info e modalità rimborsi
Informazione rimborsi
Verifica voucher organizzatori
Utilizzo voucher organizzatori
Eventi non più rimborsabili
Domande frequenti
Tempi di consegna
18app
Carta del docente
Call center 892.101
FAQ
TicketOne S.p.A
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.
Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA
Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy
Posta originale:
Rimborso biglietti concerto
Hai ricevuto un reclamo da MARIANNA SHai ricevuto un reclamo da MARIANNA S
MARIANNA S vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? ... La richiesta del vostro cliente:Nome clienteMARIANNA SURACINumero fatturaNumero ordine TicketOne 1268269821Pratica n.12836472Tipologia di problemaAnnullamento del servizioDescrizioneBuon pomeriggio,
sono Marianna Suraci e il giorno 23/04/2025 sul sito TicketOne.it ho acquistato 2 ingressi per il concerto dei Kings of Leon in programma il 22/06/2025 a Lido di Camaiore.
Di seguito i riferimenti di acquisto
ID Ordine è: 1268269821
Dati fiscali
Dati/ora emiss.: 2025-04-23 22:50 SF: 363146642708fcca Carta: A0125269 Progressivo: 158803 CF Organizzatore: 01553410463 CF Titolare: 12471480157 ID Sistema: 00000305 Codice Richiedente Emissione Sigillo: CW000020
Il 28/05 è uscita la notizia che, a causa di un infortunio, i concerti estivi di questo gruppo sono stati cancellati.
Trattandosi del gruppo principale che di doveva esibire il giorno 22/06 ed essendo il motivo principale dell'acquisto, chiedo il rimborso dei biglietti
Attendo vs conferma
grazie e saluti
Marianna Suraci