Buonasera in data 16/12/19 ho acquistato un biglietto per andare a vedere i foo fighters durante gli i days a Milano che si sarebbe tenuto in data 14/06/20 ma essendoci state le chiusure legate al covid-19 il concerto è stato posticipato al 12/06/22 ma purtroppo viste la scomparsa di uno dei membri della band l evento è stato annullato.Ticketone si è resa disponibile al rimborso dei biglietti fino al 31/05/22 ma quando provo a chiedere il rimborso attraverso le loro modalità mi dice che è impossibile richiederlo per questo evento.Ho provato a contattarli telefonicamente ma non dopo essere stato messo in attesa non ho ricevuto alcuna risposta e in più mi sono stati scalati dal telefono ben 12 euro per sentire una loro preregistrazione in cui mi indicavano i numeri da schiacciare per proseguire con la chiamata ma senza alcun risultato purtroppo.Spero vivamente di riuscire a risolvere l inconveniente ma visto il muro che sto ricevendo da ticketone penso che sia molto ma molto dura.Rimango speranzoso nel vostro aiuto e credo che farete il possibile contro queste ingiustizie ma purtroppo i canali verso quali contattare ticketone sono molto oscuri e difficilmente si riceve un riscontro.Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo cordiali saluti.