indietro

Rimborso biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. Z.

A: Ticketone

13/12/2024

Buongiorno , in data 06/07/2024 ho acquistato 3 biglietti per l evento di Gigi D'Agostino del 24/08/2024 al Planet Arena dei Templi di Paestum (biglietti in allegato) . In prossimità dell ' evento lo stesso e stato annullato, e successivamente, riprogrammato in data 14 settembre 2024 . In prossimità di tale data anche in questa occasione l evento e stato annullato, e non e stato più riprogrammato . Successivamente nei tempi previsti ho provveduto alla richiesta di rimborso emmetendo un ticket . Dopo aver ricevuto una risposta per cui la richiesta di rimborso era stata ricevuta e nelle settimane successive al 04/10 sarebbero partiti i rimborsi venivo invitato a non emmetere ulteriori ticket per non rallentare il processo di gestione . Non avendo avuto comunicazioni in merito nelle successive settimane ho emesso ulteriore ticket nel mese di novembre con la fiducia scritta di ricevere una risposta entro 24/48 h (risposta mai ricevuta). Anche nel mese di dicembre ho inviato un altro ticket con lo stessa promessa di risposta mai avuta . Da quando e stata fatta la richiesta non ho più avuto riscontro e non ho ricevuto nessuno rimborso . Cifra totale del rimborso corrispondente a 120,60€


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).