indietro

rimborso biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. N.

A: Ticketone

17/06/2025

Spett. Ticketone In data 01/06/2025 ho acquistato tre biglietti per l'evento La fisica dell'estate che sarebbe dovuto essere svolto a Termoli il 14/06/2025, concordando un corrispettivo pari a € 78,33. L'evento è stato riprogrammato come da vostra mail dell'11/06/2025, dove nella stessa si indicavano le modalità per il rimborso. Sono riuscito ad effettuare il rimborso per due dei tre biglietti acquistati (PRATICA NR. T172151749649651 DEL 11/06/2025 e PRATICA NR. T178391749649954 DEL 11/06/2025). Per il terzo biglietto (Carta: A0125280 - S.F: 9cc8196116935203) ho riscontrato sempre un errore dal sito. Nonostante le numerose richieste di spiegazioni tramite la procedura sul vostro sito, ho sempre ricevuto risposte generiche e mai puntuali. Richiedo pertanto spiegazioni e il rimborso anche del terzo biglietto in questione, come sopra indicato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Fabrizio Nocera

Messaggi (1)

Ticketone

A: F. N.

19/06/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile Cliente , La ringraziamo per averci contattato. Il9cc8196116935203 l'ha già inserito. è il1500785df7ff7cbb che le manca. Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: rimborso biglietti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da FABRIZIO NHai ricevuto un reclamo da FABRIZIO N FABRIZIO N vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteFABRIZIO NOCERAId1270561740Pratica n.12893513Tipologia di problemaAnnullamento del servizioDescrizioneSpett. Ticketone In data 01/06/2025 ho acquistato tre biglietti per l'evento La fisica dell'estate che sarebbe dovuto essere svolto a Termoli il 14/06/2025, concordando un corrispettivo pari a € 78,33. L'evento è stato riprogrammato come da vostra mail dell'11/06/2025, dove nella stessa si indicavano le modalità per il rimborso. Sono riuscito ad effettuare il rimborso per due dei tre biglietti acquistati (PRATICA NR. T172151749649651 DEL 11/06/2025 e PRATICA NR. T178391749649954 DEL 11/06/2025). Per il terzo biglietto (Carta: A0125280 - S.F: 9cc8196116935203) ho riscontrato sempre un errore dal sito. Nonostante le numerose richieste di spiegazioni tramite la procedura sul vostro sito, ho sempre ricevuto risposte generiche e mai puntuali. ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).