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Rimborso bonus sociale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: WEKIWI

12/01/2023

Buongiorno,il 30/11/2022 ho ricevuto una fattura negativa di € -435,33. Vi ho chiesto più volte come mi sarà rimborsato l’importo ricevuto tramite bonus sociale ma non mi avete mai risposto. Sono tanti soldi e non vorrei riceverli scalati dalle prossime fatture ma preferirei un accredito su iban. Grazie

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. C.

17/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 508748) ricevuta tramite Altroconsumo in data 12/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di accredito. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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