Buongiorno, in data 14 / 6/2023 ho acquistato uno smartphone Samsung s22 e successivamente, seguendo la procedura prevista dal regolamento, ho richiesto la partecipazione alla promozione cashback, inserendo come allegati, nel portale Samsung members, la foto del codice imei del telefono e quella della prova d'acquisto(fattura).In data 20 / 06/2023 ricevevo una email da promozioni@servizioclienti.samsung.it, nella quale mi veniva chiesto di caricare la prova d'acquisto. Pertanto provvedevo a caricare nuovamente la fattura. Successivamente contattavo via chat tale Andrea del Servizio Clienti Samsung, il quale mi diceva che, per il tipo di acquisto che avevo fatto la fattura non era considerata prova di acquisto , ma avrei dovuto caricare lo scontrino. Procedevo pertanto a inviare via chat e via email anche lo scontrino e le foto dell'ordine effettuato su UNIEURO, sottolineando che nel frattempo la piattaforma Samsung Members non mi permetteva più di caricare documenti.Atteso che ritengo di aver fatto quanto previsto dal regolamento per ottenere il rimborso per il prodotto promozionato e considerato che nella email mi avete dato come data ultima utile per caricare la prova d'acquisto il 29 / 6/2023 chiedo urgente riscontro in ordine allo stato della pratica ai fini del dovuto rimborso di 200 euro.