indietro

Rimborso che non arriva mai

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: IL RINNOVATO

29/05/2023

ID Ordine: 112798755, televisore philips oled 77 pollici pagato con carta, il giorno 14 aprile. Mi hanno dato come data di consegna il 2 maggio... Avevo messo fiducia nell'azienda, ma nulla da fare prendono i soldi e poi... rinvii, su rinvii, su rinvii... Contattato già l'avvocato, mandato anche una pec alla ditta, due settimane fa', come avvertimento e richiesta di rimborso. Spero si risolvi quanto prima. Somma da recuperare € 2.628,99

Messaggi (9)

IL RINNOVATO

A: A. M.

29/05/2023

La spedizione è correttamente avvenuta come da ordine in data 2 Maggio.Alcuna richiesta di recesso ci è mai pervenuta da parte sua. Può inviare qui la comunicazione che ci avrebbe trasmesso?Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

IL RINNOVATO

A: A. M.

29/05/2023

Aggiornamento:Ci è pervenuta solo pochi istanti fa la sua richiesta di recesso, a cui le abbiamo prontamente risposto confermando l'annullamento della consegna ed il recesso del suo ordine:

A. M.

A: IL RINNOVATO

29/05/2023

In allegato PEC inviata in data 10 maggio, alla quale avete pure risposto!

A. M.

A: IL RINNOVATO

29/05/2023

In allegato PEC inviata in data 10 maggio, alla quale avete pure risposto! Vogliate leggere con attenzione il testo della PEC. Alcuna spedizione &#232 avvenuta, come confermato telefonicamente dal corriere brt, oltre tutto nelle vostre comunicazioni &#232 ben specificato che a spedizione avvenuta avreste inviato dati per il tracciamento... mai ricevuti.

IL RINNOVATO

A: A. M.

29/05/2023

Non ha allegato nulla alla presente.........Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

A. M.

A: IL RINNOVATO

29/05/2023

Vi riallego la PEC inviata in data 10 maggio, alla quale avete pure risposto! Vogliate leggere con attenzione il testo della PEC. Alcuna spedizione &#232 avvenuta, come confermato telefonicamente dal corriere brt, oltre tutto nelle vostre comunicazioni &#232 ben specificato che a spedizione avvenuta avreste inviato dati per il tracciamento... mai ricevuti.

IL RINNOVATO

A: A. M.

29/05/2023

La pec da lei trasmessa riporta degli errori, che le sono stati segnalati anche nella stessa risposta, ovvero la data di consegna prevista e le informazioni di spedizione che le erano già state trasmesse via email al suo recapito.Ad ogni modo ho provveduto come da sua richiesta con il recesso del suo ordineBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

A. M.

A: IL RINNOVATO

30/05/2023

In realt&#224 l&#39unica vostra risposta alla pec &#232 stata quella che avreste provveduto allo storno. Non ho ricevuto altro. Se controllate bene la pec che vi ho inviato sono riportate esattamente le date con tanto di screen allegati. Intanto sono decorsi tutti i termini consentiti dalla legge per l&#39ottenimento del rimborso e come vedo continuate a portarla per le lunghe. Rinnovo l&#39invito a provvedere al bonifico e, ripeto, come anche confermato dal mio avvocato, siete passibili di richiesta danni per ritardo rimborso

A. M.

A: IL RINNOVATO

15/06/2023

Partita la procedura legale, vediamo di portarvi in tribunale...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).