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Rimborso che non arriva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. D.

A: LASTMINUTE

28/05/2025

Buongiorno sto continuando a chiamare il vostro servizio clienti, scrivendo nella vostra chat e continuando a mandare e-mail. Voglio comunicarvi che sto andando denunciare il tutto per truffa all’ente dei consumatori. Conosco bene i vostri termini e condizioni ma non li avete rispettati, ho ricevuto giovedì 22 Maggio comunicazione che entro 72 ore avrei ricevuto un voucher con la somma rimborsata, il giorno dopo ho avuto la conferma dal vostro sito tramite email che il rimborso era stato correttamente eleborato. Bene in base a queste comunicazioni FATTE DA VOI non da me certo o da altri ma DA VOI io ho eseguito delle prenotazioni che riguardano hotel e parchi divertimento ad Orlando, parliamo di migliaia euro non rimborsabili. Ad oggi non ho RICEVUTO NESSUN TIPO DI RIMBORSO e il vostro telefono e vostra chat continuando a dirmi che siete in attesa di rimborso della compagnia aerea, cosa che a me non interessa perché io ho pagato LastMinute non la compagnia quindi quelli sono affari vostri, in più non mi è stato neanche proposto il cambio volo ma la cancellazione diretta. Sentendo la compagnia aerea dice che il biglietto è in status open perché voi non avete richiesto nessun rimborso e che per i diritti internazionali dei passeggeri io ho diritto a un rimborso immediato. Ma il punto è che voi mi avete e mi state comunicando anche adesso entrando da app che il mio viaggio è RIMBORSATO E CHE HO RICEVUTO TUTTI I DETTAGLI PER E-MAIL. COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA. Come ho scritto sopra ho le vostre email sia dal sistema automatico ( entro 72 ore voucher di 1863 euro) del 22/05/2025 e sia il giorno dopo ho avuto un ulteriore conferma che il rimborso da VOSTRA COMUNICAZIONE È STATO CORRETTAMENTE ELABORATO. Mentre io NON HO RICEVUTO NIENTE ed ho eseguito delle prenotazioni non rimborsabili in base alle VOSTRE E-MAIL INVIATE A ME. Ovviamente continuando a chiamarvi I vostri operatori mi dicono tutta altra cosa che il rimborso è in elaborazione e che dovete aspettare la compagnia aerea. Quindi mi state palesemente prendendo in giro e mi avete dato false informazioni che mi hanno creato un fatto da migliaia di euro con prenotazioni non rimborsabili. Questo tipo di cose non rientra nei vostri termini e condizioni perché siete VOI AD AVERMI FATTO QUELLE COMUNICAZIONI A QUESTO PUNTO FALSE? Bene volevo informarvi che se non mi generate un VOUCHER IMMEDIATO E PERMETTERMI DI PARTIRE DOMENICA 8 GIUGNO IO PORTERÒ TUTTE QUESTE INFORMAZIONI DOCUMENTATE DA SCREENSHOOT DI EMAIL CHAT R DI CHIAMATE REGISTRATE DA UN AVVOCATO che si occuperà di tutto, dopo altroché voucher vediamo quanto sborserete per i danni che mi avete e mi state causando.

Messaggi (2)

LASTMINUTE

A: F. D.

12/06/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. FEDERICO DALLA LIBERA La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2800953525 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura contattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 28-05-2025 13:00:20, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

LASTMINUTE

A: F. D.

23/06/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. FEDERICO DALLA LIBERA La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2800953525 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Da una verifica effettuata sui nostri sistemi le confermiamo che il voucher di rimborso e’ stato emesso correttamente in data 29/05/2025. (Alleghiamo copia v) Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 28-05-2025 13:00:20, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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