indietro

RIMBORSO CON GIFT CARD CHE NON RISULTA VALIDA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. C.

A: ZARA

17/02/2025

Spett.Le Zara ho un problema su due articoli che mi sono stati rimborsati con gift card che non risultano funzionanti. In data 28/08/2024 ho effettuato l'acquisto n. 53829985122 comprando due articoli, di cui uno un jeans strappato articolo n. 6164/085/427 di € 49,95. Allo stesso modo ho effettuato in data 26.08.2024 con l'ordine n. 53395228789 diversi articoli tra cui un vestito verde articolo n. 8629/777/502 per € 39.95, precisando che entrambi gli ordini sono stati acquistati non con gift card ma tramite carta. Dato che non erano di mio gradimento, ho effettuato il reso entro i termini stabiliti, ed ho effettuato per quanto riguarda i jeans articolo n. 6164/085/427 la restituzione n. 10FWLQWT21729 che è risultata correttamente giunta nei magazzini, ma, al posto di essermi rimborsata sul metodo di pagamento originario mi è stata inviata una gift card. Stessa cosa per l'articolo 8629/777/502 effettuato con la restituzione n. 10FWLOQVC311C che è risultata correttamente giunta nei magazzini, ma, al posto di essermi rimborsata sul metodo di pagamento originario mi è stata inviata una gift card. Il problema è che una volta in negozio le gift card non sono risultate funzionanti, ho provato anche sul sito ma la scritta che mi appare è La carta inserita non è valida. Si prega di verificare che i dati siano corretti. Anche in questo caso ho provato a contattarvi ma senza alcuna risposta.

Richiesta di assistenza 19 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).