Buongiorno, ho acquistato 3 ticket per il concerto di 50-cent a napoli il giorno 8/07/2025, tre biglietti gold pit per un totale di 333,09 euro.
Il concerto non si è mai svolto e non sarà riprogrammato.
Vivaticket ci ha prima informato che avremmo avuto notizie per il rimborso, per poi comunicarci che bisognava richiedere il rimborso tramite una form (già cosa strana in quanto il rimborso per un evento annullato e non riprogrammato dovrebbe partire in automatico).
Quando si accede alla pagina per richiedere il rimborso inserendo qualsiasi tipo di informazione richiesta secondo le loro modalità il sistema non recupera il titolo richiesto e quindi non si riesce ad effettuare la richiesta di rimborso.
Cliccando poi sul link dove chiede di verificare se l'evento è fra quelli abilitati al rimborso si legge che il termine ultimo per la richiesta di rimborso è il 31/07, cioè nemmeno 20 giorni dopo l'evento e dopo 14 giorni che hanno comunicato le modalità.
Oltre al fatto che è stato praticamente impossibile richiederlo dal modulo messo a disposizione.
Ho provato a chiamare al servizio clienti 892234 (Servizio a pagamento) dove dopo un attesa di 8 minuti complessivi e oltre 10 euro spese non ho mai ricevuto risposta.
Trovo tutto alquanto anomalo e un servizio offerto dal sito quasi sempre contraddittorio e poco chiaro, oltre al fatto che stanno impropriamente trattenendo un importo non dovuto.