indietro

rimborso costo di spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. F.

A: FABRICATORE

10/02/2025

Buongiorno,in data 02/05/24 ho fatto un acquisto su saldiprivati e ho pagato 36,94€ di spedizione. Pocchi minuti prima di procedere con l'acquisto ho chiamato il loro centralino chiedendogli "come mai c'erano questi 36,94€ de spese di spedizione, visto che sono cliente infinity". Il loro collaboratore mi ha detto che era un refuso e che avrei potuto procedere con l'acquisto e successivamente dovrei inviargli una mail chiedendo il rimborso, poiché si trattava di un refuso sul loro sistema. Ho inviato la mail con la richiesta del rimborso, come dal lui indicato, e saldi privati mi ha risposto che il collaboratore si era sbagliato, che le spese erano corrette, e che mi rimborseranno soltanto 10€. Sono veramente delusa e non accetto tale risposta. Chiedo quindi il rimborso totale poiché è un mio diritto averlo dal momento in cui ho seguito le indicazioni precise da saldiprivati, non ritengo corretto dover pagare per una mancata organizzazione della azienda. Attendo urgentemente il rimborso. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).