Ho effettuato un ordine e mi è stato spedito un solo prodotto dicendomi che l'altro non era disponibile e che mi avrebbero rimborsato l'importo nell'arco di 14 giorni lavorativi (15 Aprile)
Ho poi ricevuto il 15 Maggio una e-mail che riportava :
Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’elaborazione del suo rimborso.
Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile. Ci dispiace molto per l’inconveniente.
Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità siamo a sua completa disposizione.
Grazie per la sua fiducia.
Servizio Clienti Talea Group S.p.a.
Ho effettuato 4 solleciti via e-mail (dato che al telefono non rispondono) senza ottenere alcuna risposa.
Nel frattempo la carta prepagata utilizzata è scaduta ( altro inconveniente) ed ho comunicato il numero della nuova.
Ad oggi 8 giugno nessuna novità