indietro

RIMBORSO DA MANCATA RIPARAZIONE PRODOTTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: MEDIAWORLD

06/11/2023

Buongiorno, ho acquistato l'anno scorso online un galaxy Watch , quest'estate una mattina a spesso di funzionare il display nonostante non l'abbia usato per un paio di giorni. Ho contattato il vostro centro assistenza e mi sono fatto ritirare il prodotto per spedirlo al centro autorizzato unico della Mediaworld. Il ritiro è avvenuto il 12 agosto e in base alle email ricevute, avrebbero diagnosticato il problema entro 24gg ed entro 60gg avrei riavuto il prodotto indietro altrimenti potevo richiedere tra le tante opzioni, un rimborso. Visto che mi serviva per lavoro il prodotto, in queso lungo periodo ho inviato più e più email sperando di avere nuove notizie, ma mi rigiravano con la stessa email precompilata. Allora dopo i 60gg ho richiamato il centro assistenza per fare sollecitare a loro il problema in quanto passati più di 60gg il mio prodotto non era mai stato neanche visionato. Dopo aver fatto sollecitare loro e ricevendo la stessa email dei mesi passati ho richiamato richiedendo l'immediato rimborso. Visto che è passato un po' di tempo dalla mia richiesta e ancora nessuno si è degnato di rispondermi, pretendo di essere risarcito subito in quanto sono passati quasi 90gg ed è inaccettabile.

Messaggi (1)

M. P.

A: MEDIAWORLD

09/11/2023

Buongiorno, in riferimento al caso ho avuto appena notizie che &#232 stata effettuata una consegna all&#39indirizzo dove &#232 stato recuperato il prodotto, in quanto non mi trovo pi&#249 da mesi a quell&#39indirizzo non ho potuto riceverlo. Siccome dopo le innumerevoli messaggi per avere un briciolo di informazioni riguardo il mio prodotto e dove da parte vostra non c&#39&#232 stata una minima risposta, fino ad oggi non sapevo fosse stato riparato &quotcredo&quot e provato a spedire altrimenti vi avrei fornito il nuovo indirizzo. Siccome i tentativi di spedizione sono avvenuti dopo il tempo massimo di consegna da parte vostra, ora &#232 un mio diritto avvalermi di un rimborso del prodotto immediato. Spero riuscirete a rispondermi in tempi brevi a questa email altrimenti dovr&#242 contattare i legali di Altroconsumo. In attesa di una vostra risposta, cordiali saluti. Prudente Maurizio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).