indietro

Rimborso danni da perdite impianto clima

Chiuso Pubblico

Elettrodomex srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

C. B.

A: Elettrodomex srl

14/12/2024

Spett. Elettrodomex srl e AirClima, In data 23/07/24 vi ho tempestivamente segnalato una perdita proveniente dal sistema clima, da voi fornito ed installato nel 11/2023, che ha subito un intervento di manutenzione in data 26/07/2024 con il numero: 2024/69569. Siccome è stato MAL riparato, la perdita vi è stata nuovamente segnalata in data 26/08/2024 con successivo intervento vostro in data 29/08/2024 con il numero 2024/69736. Successivamente a seguito di mie numerose sollecitazioni, con la telefonata della Sra Anna Amadio in data 24/09/2024 mi invitavate a inoltrare la ricevuta dei lavori di ripristino senza riferimento alcuno a periti assicurativi (che altrimenti avrebbero avuto già 2 mesi di tempo per venire!) oltre al fatto che le foto del danno vi sono state più volte inviate per mail. Ciò detto, essendo la fattura dei lavori di imbiancatura delle parti ammalorate a causa della partita dell’impianto clima installato da voi di 500€ (come da fattura già inviata), ed essendo la vostra fattura per l’uscita del 11/09/2024 n. 70291/24 di 95€, chiedo l’immediato rimborso di 405€ al mio conto iban: IT75S0301503200000006243039 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).