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RIMBORSO DEL 17/07/25

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Amicafarmacia

31/08/2025

Buongiorno, il 17/07/25 ho acquistato e pagato, euro 37,21, con carta di credito dei farmaci. Il 23 /07/25 AMICAFARMACIA mi scrive che non ha la disponibilità dei farmaci e che mi rimborserà l'importo pagato. A tutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso.

Messaggi (4)

M. P.

A: Amicafarmacia

31/10/2025

Attendo ancora vostro rimborso di euro 37,21 per l’ordine n. 13317467 del 17/07/25.. Se non riceverò il suddetto rimborso, sarò costretta a rivolgermi alle autorità competenti

Amicafarmacia

A: M. P.

31/10/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 31 ottobre 2025 alle ore 14:45:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: Amicafarmacia

31/10/2025

Potete effettuare il rimborso per bonifico al seguente Iban a me intestato: POSTORINO MARIA IT64P0347501605CC0010780342

Amicafarmacia

A: M. P.

05/11/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 0615063374, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 31 ottobre 2025 alle ore 16:31:08 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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