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Rimborso del mio ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. B.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Spett. farmae In data 4 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di €21.52]. In data 7 Maggio ho ricevuto da voi una comunicazione la quale informava che "Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo" e in tale email vi siete impegnati ad informarvi di quanto segue "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)" Tuttavia ad oggi, trascorsi circa 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €21.52. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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