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Rimborso del mio ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Amicafarmacia

01/09/2025

Spett. Amica Farmacia Il giorno 04/06/2025 ho effettuato un ordine presso il vostro sito internet per un totale di 41,21 €. Successivamente, il giorno 06/06/2025 mi è arrivata una mail, qui in allegato, che comunicava la mancanza dei farmaci ordinati e che avrebbero proceduto con il rimborso. Nonostante numerosi solleciti, il rimborso non è mai arrivato e non ho mai ricevuto una minima risposta dall'azienda. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. S.

02/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Il 2025 M09 2 09:37:55 UTC, support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Il 2025 M09 1 16:01:00 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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