indietro

Rimborso di due ordini non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

25/11/2024

Spett. farmae In data 14 novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pagando contestualmente l’importo di 49,49€ . Subito dopo l’acquisto mi avete mandato una e-mail informandomi che per un errore di magazzino non potevate spedirmi i prodotti e che mi avreste fatto il rimborso in poco tempo! Non ho ancora ricevuto nulla e mi mancano addirittura dei soldi, sempre per alcuni prodotti mancanti, dell’ordine precedente fatto ad ottobre! Vi ho contattato un sacco di volte e mai ricevuto risposte!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).