indietro

Rimborso di prodotti mancanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Il 2 maggio 2025 ho effettuato l'ordine WEB n° 1018386583 pari a 67,35€. Alla ricezione della merce, avvenuta il 6 maggio 2025, mancano alcuni prodotti. La fattura n° 346612 del 6 maggio 2025 e che allego riporta i prodotti ricevuti per un totale di 36,63€. Il giorno stesso ho inoltrato reclamo attraverso il loro canale online (al telefono è impossibile contattarli) e da allora ho continuato regolarmente a sollecitare. Ad oggi, 27 giugno 2025, non ho ottenuto il rimborso pari a 30,72€ e nemmeno alcun riscontro. Gradirei un gentile riscontro

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. M.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 10.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso di prodotti mancanti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NIhu5:ref

A. M.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Grazie per quanto legittimamente dovuto. Sta di fatto che se non mi fossi rivolto ad ALTROCONSUMO non sarei riuscito ad ottenere alcun rimborso. Quindi il grazie di cuore va a loro. Faccio presente che mi avete trattato in modo analogo anche in un precedente ordine. Dopo mesi ho ottenuto un rimborso, ma solo parziale. Ho sperato si fosse trattato di uno spiacevole malinteso, ma visti gli ultimi accadimenti ora direi che non potrò più essere vostro cliente. Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).