indietro

Rimborso di prodotti non disponibili dopo l'acquisto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. R.

A: FARMAÈ

17/04/2025

Spett. Farmaè In data 16 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prdotti: 2 x La Roche-Posay HYALU B5 Acquagel Trattamento Anti Rughe E Fotoinvecchiamento SPF 30 50ml e 1 x La Roche-Posay Acqua termale Fluida Lenitiva 300 ml pagando 73,07 euro. Il 24 marzo 2025 ricevo una mail che mi avvisa dell'avvenuta spedizione di tutti i miei prodotti. Il 25 marzo 2025 ricevo una mail con la fattura contenete solo l'Acqua termale. Sempre il 25 marzo ricevo un'ulteriore mail che mi avvisa che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine #1018020856 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Il 26 marzo ricevo comunicazione che il rimborso è già stato predisposto dall'amministrazione. Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni (senza contare le domeniche) non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 59,92 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. R.

18/04/2025

Gentile cliente, Le confermo cheieriabbiamo effettuato il rimborso dei prodotti mancanti, vedrà l'accredito contabilizzato nelgirodi qualche giorno. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).