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Rimborso di rinnovo abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. B.

A: Buddyfit

03/12/2025

Gentile Team Buddyfit, con la presente desidero segnalare una problematica relativa al rinnovo automatico del mio abbonamento, (avvenuto il 27/11/25) ad un prezzo significativamente superiore rispetto alla promozione annuale alla quale avevo aderito inizialmente. Per questo ho deciso di richiedere il rimborso dopo aver verificato attentamente le vostre condizioni contrattuali, in cui non risulta specificato in alcun punto che il diritto di recesso non si applichi ai rinnovi, motivo per cui il diritto deve ritenersi pienamente valido e applicabile. Sottolineo che in questi giorni (entro il 14esimo come da normativa) il servizio non l ho utilizzato. Dunque, avendovi già scritto tramite mail e non avendo ricevuto una adeguata o documentata risposta relativa alla vostra posizione, cortesemente attendo qui una conferma definitiva.

Messaggi (3)

Buddyfit

A: A. B.

03/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 3 dic 2025, 12:48 CET ciao, Ogni nostro abbonamento ha l'auto-rinnovo attivo sin dal momento della sottoscrizione (come indicato durante la selezione dell'abbonamento stesso). Con Buddyfit puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento ma purtroppo bisogna farlo prima del nuovo addebito. Rimango a disposizione 😊 Sofia Reclami 3 dic 2025, 08:15 CET

A. B.

A: Buddyfit

03/12/2025

Ho visto che anche un altra utente ha fatto la mia stessa richiesta recentemente, risolta in modo diverso, vi chiedo cortesemente di riportare qui il mio documento di sottoscrizione, per valutare le differenze sul mio specifico caso. Ringrazio anticipatamente.

Buddyfit

A: A. B.

03/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 3 dic 2025, 17:45 CET Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 3 dic 2025, 13:46 CET


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