Reclamo
C. S.
A: PRENATAL
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [NOME E COGNOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Messaggi (3)
C. S.
A: PRENATAL
Più volte mi avete detto di attendere per avere questo misero rimborso,e ancora oggi non mi è arrivata nessuna email di avvenuto rimborso...Quanto tempo dovrei aspettare ancora?
PRENATAL
A: C. S.
La richiesta (601708) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: PdV Romanina, 17 ott 2023, 14:03 CESTQuesta richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 601709 "Aggiornamento sul reclamo: Rimbo...".----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 16 ott 2023, 12:29 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di Prénatal.[WP2JJZ-Y36XP]   --------------------------------Questa email è un servizio di Prénatal.[WP2JJZ-Y36XP]
PRENATAL
A: C. S.
La richiesta (601709) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: PdV Romanina, 17 ott 2023, 16:10 CESTGentile Cliente,il rimborso è stato effettuato in data 04 Ottobre, troverà la somma sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato in fase di acquisto nei prossimi giorni lavorativi i base al suo circuito.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi, sarò più che lieta di aiutrarla.Le uguro una buona serataAlessia----------------------------------------------Risposta fornita da: PdV Romanina, 17 ott 2023, 14:03 CESTLa richiesta 601708 "RECLAMA FACILE: Rimborso di un r..." è stata chiusa e unita in questa richiesta. Ultimo commento nella richiesta 601708: ----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 16 ott 2023, 12:34 CEST              Avete ricevuto un nuovo messaggio da CRISTINA SIRACUSA.  Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.  AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione  Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.  Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento  Come dare riscontro al vostro cliente?  É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01897176-50 Consulta le FAQ per le aziende  refToken: 24ded246-8cc6-47e4-9ada-1a71c5f0ebd8   Ecco il reclamo inviato da CRISTINA SIRACUSA    Rimborso di un reso   Data  16-10-23 10:34:22  Da  CRISTINA SIRACUSA  A  PRENATAL  Messaggio  Più volte mi avete detto di attendere per avere questo misero rimborso,e ancora oggi non mi è arrivata nessuna email di avvenuto rimborso...Quanto tempo dovrei aspettare ancora?  Allegati  Screenshot_20231016_123159_Prnatal.jpg    Nome  CRISTINA SIRACUSA  Riferimento cliente  Reso RMA RI3368EE  Descrizione reclamo  Spett. [NOME AZIENDA]In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l'importo di [Eur] oltre a [Eur] di spese di spedizione.Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA - max 14 gg dalla consegna].Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell'arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA].Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [Eur]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c.c.In fede,[NOME E COGNOME]Allegati:Conferma ordineRicevuta di pagamentoCopia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna  Soluzione desiderata Rimborso: Eur 13,98  Allegati  Nessun file allegato     Cordialmente Altroconsumo          Condizioni di utilizzo   --------------------------------Questa email è un servizio di Prénatal.[VR5J4J-4J15R]   ----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 16 ott 2023, 12:34 CEST              Avete ricevuto un nuovo messaggio da CRISTINA SIRACUSA.  Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.  AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione  Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.  Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento  Come dare riscontro al vostro cliente?  É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01897176-50 Consulta le FAQ per le aziende  refToken: 24ded246-8cc6-47e4-9ada-1a71c5f0ebd8   Ecco il reclamo inviato da CRISTINA SIRACUSA    Rimborso di un reso   Data  16-10-23 10:34:22  Da  CRISTINA SIRACUSA  A  PRENATAL  Messaggio  Più volte mi avete detto di attendere per avere questo misero rimborso,e ancora oggi non mi è arrivata nessuna email di avvenuto rimborso...Quanto tempo dovrei aspettare ancora?  Allegati  Screenshot_20231016_123159_Prnatal.jpg    Nome  CRISTINA SIRACUSA  Riferimento cliente  Reso RMA RI3368EE  Descrizione reclamo  Spett. [NOME AZIENDA]In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l'importo di [Eur] oltre a [Eur] di spese di spedizione.Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA - max 14 gg dalla consegna].Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell'arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA].Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [Eur]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c.c.In fede,[NOME E COGNOME]Allegati:Conferma ordineRicevuta di pagamentoCopia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna  Soluzione desiderata Rimborso: Eur 13,98  Allegati  Nessun file allegato     Cordialmente Altroconsumo          Condizioni di utilizzo   --------------------------------Questa email è un servizio di Prénatal.[VR5J4J-4J15R]
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