PRENATAL

BENI DI CONSUMO

Punteggio

81 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 16
Chiuso 75,00%
  • 16 Reclami ricevuti
  • 75% Reclami conclusi tramite il nostro portale
2 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 2 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. T.

    20/08/2022

    Ritardo e mancata consegna

    PRENATAL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, con la presente sono ad inviare formale reclamo per mancato rispetto della data di evasione prevista nell'ordine nr. 2060322002378 effettuato presso il Vs punto vendita di Latina (LT). N..."
  • A. L.

    02/08/2022

    Consegna effettuata a sconosciuto

    PRENATAL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, l'ordine effettuato il 12 luglio 2022 online presso lo shop Prenatal risulta consegnato a persona a me sconosciuta. Ho contattato il servizio clienti ed effettuato il disconoscimento della..."
    Chiuso Risolto
  • A. I.

    22/07/2022

    mancata consegna

    PRENATAL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in relazione all'ordine n. 2195144 del 29/06/2022 contenente articoli per neonato per il quale la consegna era previsa presso il punto poste TABACCHERIA N. 259 Corso Racconigi 91 Torino, ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • N. R.

    04/05/2022

    prodotto errato

    PRENATAL BENI DI CONSUMO

    "abbiamo ordinato il prodotto codice 000000000687817001 ed invece abbiamo ricevuto il prodotto codice 000000000687816001. Vogliamo restituire gratuitamente il prodotto errato e ricevere il prodotto cor..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • E. A.

    04/04/2022

    Reso non accreditato

    PRENATAL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, nonostante il reso effettuato nei tempi previsti ( ovvero entro 14 giorni) nonostante abbia chiesto aiuto all' assistenza 3 volte per ritrovare il mio pacco magicamente scomparso e mi abbi..."
    Gestito da Altroconsumo
  • F. L.

    20/12/2021

    Mancata consegna

    PRENATAL BENI DI CONSUMO

    "Buonasera Il 18 novembre ho ordinato online sul sito Prenatal un seggiolino per auto che, come dichiarato, doveva essere consegnato in 2-4 giorno lavorativi. Dopo averne aspettati il triplo, ho chiam..."
    Chiuso Risolto
  • J. P.

    16/10/2021

    Spedizione arrivata incompleta

    PRENATAL BENI DI CONSUMO

    "Buonasera, ho fatto 2 ordini online, di cui uno composto da 2 colli, di quest'ultimo me ne è arrivato solo uno di collo. Sul tracking c'è scritto "incompleto- in giacenza", ho aperto un ticket con l..."
    Chiuso Risolto
  • M. B.

    31/08/2021

    Mancato rimborso

    PRENATAL BENI DI CONSUMO

    "A distanza di quasi quattro mesi e nonostante le numerose chiamate al custom care, nonostante i numerosi solleciti e nonostante le numerosissime email (rimaste tutte senza risposta), non ho ancora ric..."
    Chiuso Risolto
  • M. T.

    20/07/2021

    Rimborso

    PRENATAL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato sul sito Prenatal un seggiolino auto il 19/06/21, il corriere a cui è stata affidata la spedizione (twsexpresscourier), più volte non è riuscito a raggiungere la destinazione..."
    Chiuso Risolto
  • S. F.

    20/06/2021

    Mancato rimborso

    PRENATAL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, Ho effettuato il reso di un pantalone premaman (richiesta del 28/11/2020, numero reso 965FE) ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. In una delle ultime email di marzo mi avevano ..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami