indietro

Rimborso e addebito automatico

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: ON THAT ASS

28/07/2025

Buongiorno, Sono antonio e il 27 giugno non come mai forse per sbaglio mi avevate addebitato 17,98€ sul mio conto PayPal senza consenso per dei calzini, aprendo anche un addebito automatico. Vi ho scritto anche una mail per la disdetta dell’addebito e rischiesta di un rimborso ma senza successo perché mi avete risposto che non fate rimborsi. Il 27 luglio mi avete ancora addebitato gli stessi soldi di 17,98€ per una cosa che io non ho chiesto. So che per legge io ho il diritto del rimborso dei soldi, quindi vi chiedo di annullare qualsiasi abbonamento con voi e la restituzione di 35,96€ che sono la somma dei due addebiti. Sennò sarò costretto a prendere vie legali.

Messaggi (5)

ON THAT ASS

A: A. M.

30/07/2025

Ciao Antonio, Grazie per il tuo messaggio. Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente ahello-it@onthatass.com. L'account a cui ti riferisci non ci risulta sia stato addebitato. Puoi darci maggiori informazioni riguardo alla tua email, se ne hai di alternative? Perchè quello che abbiamo noi non risulta attivo. Ti ringraziamo. Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Fortunata www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

A. M.

A: ON THAT ASS

30/07/2025

Buongiorno, Sul mio account antonio.manzo.002@gmail.com ho fermato l’abbonamento. Ma mi avete addebitato comunque 17,98€ senza il mio permesso e senza che lo sapessi. Lo avete anche fatto la scorsa volta sempre di 17,98€. Vi chiedo cortesemente il rimborso di entrambi le transazioni che non ho autorizzato. In allegato ci sono le foto dei pagamenti. Cordiali saluti

ON THAT ASS

A: A. M.

02/08/2025

Ciao, Grazie per il tuo messaggio. Purtroppo non possiamo rimborsare alcun pagamento su un account attivo. Questo è stato il tuo ultimo pagamento dovuto entro il termine di preavviso di un mese che si applica quando si annulla un abbonamento attivo perché non hai annullato durante il periodo di prova, come descritto nei Termini e Condizioni e nelle Condizioni d'Uso accettati al momento della registrazione. L'ultima consegna corrispondente verrà effettuata tra il 16 e il 23, dopodiché l'abbonamento verrà chiuso. Non verranno effettuati ulteriori pagamenti. Buona giornata! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Piero www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

A. M.

A: ON THAT ASS

02/08/2025

Buongiorno, Quindi anche in periodo di provo una povera persona deve pagare per il mese dopo. Fate attenzione gente che qui l’azienda è molto furba!

ON THAT ASS

A: A. M.

05/08/2025

Ciao Antonio, Grazie per il tuo messaggio. Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente a hello-it@onthatass.com. L'addebito proviene dal tuo abbonamento Socks. Offriamo solamente un periodo di prova gratuito per utente, e hai utilizzato il tuo periodo di prova per il tuo abbonamento Boxer. Quando hai aperto una seconda e terza iscrizione (Socks), queste sono diventate immediatamente attive, perché non offriamo nessun periodo di prova per le tue iscrizioni extra. Spero di aver chiarito la situazione! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Nicoletta www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).