Ciao Antonio,
Grazie per il tuo messaggio.
Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente a hello-it@onthatass.com.
L'addebito proviene dal tuo abbonamento Socks. Offriamo solamente un periodo di prova gratuito per utente, e hai utilizzato il tuo periodo di prova per il tuo abbonamento Boxer. Quando hai aperto una seconda e terza iscrizione (Socks), queste sono diventate immediatamente attive, perché non offriamo nessun periodo di prova per le tue iscrizioni extra. Spero di aver chiarito la situazione!
Hai altre domande?
Trova rapidamente la tua risposta su
www.onthatass.com/faq
Cordiali saluti,
Nicoletta
www.onthatass.com
ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969