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Rimborso e chiusura attivazione per migrazione non avvenuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. S.

A: FastWeb

24/06/2024

Spett.le Fastweb Codice cliente n°227223303 Buongiorno, il mio RECLAMO/RIMBORSO è inerente all'iscrizione del contratto stesso, in quanto gli operatori dello Stand FASTWEB, nel centro commerciale IL CENTRO di Arese, hanno creato. Nel sottoscrivere il contratto il giorno 27/03/2024 ci siamo resi conto dell'impossibilità di effettuare il cambio gestore(e quindi la migrazione) dal mio attuale gestore per un vincolo contrattuale, per l'acquisto di un cellulare con l'offerta. Assicurata dagli operatori di aver annullato la richiesta, lascio lo stand, ma nei mesi successivi ad oggi, mi sono vista addebitare 2 schede SIM con i relativi costi mensili, rispettivamente Fattura n° M010016659 di € 44,93 - Fattura n° M014024039 di €23,90 e la fattura n ° M 019155126 di € 27,90( non pagata) per chiusura IBAN e quindi rimasta insoluta. Dopo vari tentativi telefonici con operatori Fastweb per segnalare la problematica, mi vedo costretta ad intervenire diversamente e in mancanza di riscontro entro 45 giorni, segnalerò a chi di dovere. Cordiali saluti.

Messaggi (2)

L. S.

A: FastWeb

11/09/2024

Buongiorno, vi contatto in quanto mi sono ritrovata il reclamo chiuso, ad oggi ho ricevuto 4 note di accredito in data 22 luglio 2024 e l'ultima in data 29 agosto , purtroppo con nessun effettivo accredito sul conto corrente. Chiedo gentilmente di rispondere per avere visibilità su eventuali tempistiche di rimborso o problematiche in essere. Al termine sarà mia premura chiudere il reclamo. Grazie.

Richiesta di assistenza 09 ottobre 2024

FastWeb

A: L. S.

14/10/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che il credito relativo alla sua posizione contabile verrà erogato entro 90 gg dalla data di emissione delle note di credito. Pertanto si invita ad attendere che il processo di rimborso si concluda entro le tempistiche comunicate. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 11 settembre 2024 23:30 Oggetto: Nuovo messaggio da LUCIA S Nuovo messaggio da LUCIA S ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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