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Rimborso e mancata consegna articoli

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

10/02/2025

Spett. Farmaè In data 31/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di [€48.48 In data 06/02 ricevo questa email dall'indirizzo refuns@taleagroupsspa.com: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017683817 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Kaloba 21 Compresse Rivestite 20mg 1pz. - Uriage Bariederm Crema Isolante Riparatrice 75ml Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Nel vs. sito vedo che i prodotti non spediti risultano però disponbili. Come mai? Vedo anche molteplici reclami analoghi al problema da me riscontrato A questo punto attendo rimborso come da vs. email In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. C.

11/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso dei prodotti mancantitramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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