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Rimborso esiguo su servizio pessimo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. P.

A: SPEDIAMO.IT

10/09/2024

Ho richiesto il ritiro di un pacco da voi confermato per il 22 agosto. Il giorno 22 il corriere non è passato. Ho atteso in casa anche il giorno dopo ma inutilmente. Ho provveduto pertanto a fare una segnalazione a spediamo.it illustrando l'accaduto. La ditta, rispondendo con messaggi copia/incolla, ha provveduto a emettere una nuova richiesta di ritiro da parte del corriere partner che di solito è SDA. Il giorno dopo non si è presentato nessuno!!! Ho provveduto a nuova segnalazione, stesso trattamento! Avete emesso nuova richiesta ritiro. Giorno dopo stesso discorso e stesso trattamento. Morale della favola per 9 giorni siamo andati avanti così. Alla fine, avendo perso la vendita del pacco che dovevo spedire, ho richiesto l'annullamento del ritiro che in ultimo era previsto per il giorno 2 settembre (12 giorni dopo!!!). Contestualmente ho richiesto il rimborso del servizio pagato (6,78 euro) nonchè della vendita persa (50 euro) e del disagio avuto nei 9 giorni in cui sono dovuto rimanere a casa ad attendere il corriere. SAPETE QUANTO MI AVETE RIMBORSATO? 3.76 euro!!! Oltretutto neanche in cash, bensì in coupon da spendere nel sito! Sito che non utilizzerò più per il resto della vita!!! In definitiva ho perso metà dei soldi anticipati per la spedizione, i soldi della vendita e un disagio enorme nell'attendere tutti i giorni il passaggio del corriere!!! Pretendo pertanto che mi vengano rimborsati tutti i soldi anticipati per la spedizione, comprensivi dei 50 euro persi per la vendita e un indennizzo per il disagio!!!

Messaggi (2)

SPEDIAMO.IT

A: R. P.

11/09/2024

Per favore rispondi scrivendo in testa Il tuo ticket (1258178) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 11 set 2024, 09:05 CEST:Ritiri eseguito, ma fallito a causa dell assenza del mittente26/08/2024RITIRO PROGRAMMATOCliente assente - ritiro riprogrammato per i prossimi giorni lavorativiCivitanovail rimborso è stato attivato come da contratto sottoscritto, si tratta di un coupon che non ha scadenza.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Reclami, 10 set 2024, 13:45 CEST:‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Questa email è un servizio di Spediamo.it. [41KJYZ-P9VLN]

R. P.

A: SPEDIAMO.IT

11/09/2024

"Ritiri eseguito, ma fallito a causa dell'assenza del mittente" Sono stato a casa tutto il giorno e tutti i giorni, per ben 9 giorni, il corriere non è mai passato, come confermato anche da altri vicini che attendevano consegne da SDA!!! Siete voi che vi appoggiate a SDA e pertanto ne dovete rispondere in prima persona. Oltretutto dalla tracciabilità non risulta affatto che abbia provato a fare la consegna; inoltre quando il corriere non trova nessuno a casa deve lasciare l'avviso e ripassare il giorno dopo, cosa che non è successo perchè il corriere non è MAI PASSATO. Del vostro coupon di 3,76 euro non saprei proprio cosa farmene, in primis perchè non intendo più usufruire del vostro pessimo servizio e poi perchè non copre neanche le spese sostenute. Questa è l'ultima richiesta ufficiosa che vi trasmetterò, valutatela bene altrimenti vi assicuro che la vostra azienda ne pagherà care le conseguenze !!! --------------------------------- Il tuo ticket (1258178) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 11 set 2024, 09:05 CEST:Ritiri eseguito, ma fallito a causa dell assenza del mittente26/08/2024RITIRO PROGRAMMATOCliente assente - ritiro riprogrammato per i prossimi giorni lavorativiCivitanovail rimborso è stato attivato come da contratto sottoscritto, si tratta di un coupon che non ha scadenza.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Reclami, 10 set 2024, 13:45 CEST:‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Questa email è un servizio di Spediamo.it. [41KJYZ-P9VLN]


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