"Ritiri eseguito, ma fallito a causa dell'assenza del mittente"
Sono stato a casa tutto il giorno e tutti i giorni, per ben 9 giorni, il corriere non è mai passato, come confermato anche da altri vicini che attendevano consegne da SDA!!! Siete voi che vi appoggiate a SDA e pertanto ne dovete rispondere in prima persona. Oltretutto dalla tracciabilità non risulta affatto che abbia provato a fare la consegna; inoltre quando il corriere non trova nessuno a casa deve lasciare l'avviso e ripassare il giorno dopo, cosa che non è successo perchè il corriere non è MAI PASSATO.
Del vostro coupon di 3,76 euro non saprei proprio cosa farmene, in primis perchè non intendo più usufruire del vostro pessimo servizio e poi perchè non copre neanche le spese sostenute.
Questa è l'ultima richiesta ufficiosa che vi trasmetterò, valutatela bene altrimenti vi assicuro che la vostra azienda ne pagherà care le conseguenze !!!
---------------------------------
Il tuo ticket (1258178) è stata dichiarato chiuso ovvero le abbiamo fornito una risposta.Per riaprirlo e ricevere ulteriori informazioni a lei necessarie la preghiamo di rispondere a questa email.Risposta fornita da: Supporto GIALLO - Spediamo.it, 11 set 2024, 09:05 CEST:Ritiri eseguito, ma fallito a causa dell assenza del mittente26/08/2024RITIRO PROGRAMMATOCliente assente - ritiro riprogrammato per i prossimi giorni lavorativiCivitanovail rimborso è stato attivato come da contratto sottoscritto, si tratta di un coupon che non ha scadenza.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente, Staff di Spediamo.it!!! ATTENZIONE!!! al fine di mantenere la traccia della conversazione rispondete a questa email !!!Risposta fornita da: Reclami, 10 set 2024, 13:45 CEST: Questa email è un servizio di Spediamo.it. [41KJYZ-P9VLN]