indietro

Rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Salve, ho effettuat nr. 2 ordine su questo sito ma uno non è proprio arrivato mentre l'altro è arrivato incompleto. Mi hanno dettche mi avrebbero rimborsato ma ad oggi ancora nulla. il rimborso è pari a: € 17,05 € 19.92 € 7,96 saluti massimiliano faenza

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. F.

30/06/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso al reparto amministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/06/2025 16.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso Farmaè ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NOMbf:ref

M. F.

A: FARMAÈ

30/06/2025

manca ancora l'Ordine # 1018537223 di € 17,05 (ordine non ancora processato) quindi mai inviato

FARMAÈ

A: M. F.

01/07/2025

Buonasera, le confermo che per l'ordine 1018537223 abbiamo effettuato il rimborso in data odierna mentre per l'ordine 1018534811 il rimborso risulta effettuato in data 30/06 Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).