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Rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. G.

A: FARMAÈ

14/02/2025

Ordine N°1017618111 Venerdì 24 gennaio 2025 ho effettuato un ordine su Farmaè. Il 29 gennaio ricevo un'email con la quale vengo informata che, per un errore di giacenza in magazzino, 2 articoli non mi sarebbero stati spediti e che avrei ricevuto il rimborso entro 10 giorni. Devo ricevere l'importo di 27,26€. Ho scritto al servizio clienti ma non ho ricevuto alcuna risposta. Potrei ricevere il mio rimborso? Grazie e buona giornata

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: I. G.

14/02/2025

Gentile cliente, la informiamo che il rimborso risulta emesso in data odierna sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'acquisto. L'accredito sul proprio estratto conto è visibile secondo le tempistiche bancarie di emissione della carta di credito. Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione. Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/02/2025 11.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso Farmaè ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0IdIXR:ref

I. G.

A: FARMAÈ

18/02/2025

Grazie, rimborso ricevuto


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