indietro

Rimborso farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. T.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. Farmaè In data 06/04 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di € 88,39. Rif.ordine nr.#1018186660. In data 14/04 mi avete comunicato quanto segue: "il suo ordine risulta annullato in quanto il prodotto non è disponibile in magazzino. Il riaccredito verrà effettuato nei 14 giorni lavorativi." Tuttavia ad oggi, trascorsi 39 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €88,39. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. T.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).