indietro

Rimborso Farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Ho acquistato 2 confezioni di integratori in data 15/04/2025 pari a € 25.56 e il giorno 18/04 mi hanno inviato mail per dirmi che la merce non era in magazzino pertanto avrebbero provveduto al rimborso entro 14 gg. Ieri erano passati i 14 giorni e ad oggi nulla.... Non esiste un servizio clienti telefonico e ho mandato già circa 5/6 mail di reclamo ma mai una risposta! E' una truffa! Attendo riscontro e vostro aiuto. Grazie

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. B.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Ad oggi ancora non ho ricevuto il mio rimborso!!!!!! Attendo riscontro prima di procedere per vie legali

FARMAÈ

A: M. B.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Siete vergognosi! Continuate a dire che provvederete a saldare ma intanto i giorni passano e non lo fate!!!! Provvederò per vie legali

Richiesta di assistenza 26 maggio 2025

FARMAÈ

A: M. B.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).