indietro

Rimborso Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

17/02/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017560868 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Almetax 30 Compresse - Integratore Alimentare per Benessere 2pz. - La Roche-Posay Effaclar Crema Viso Effaclar H Iso-Biome 40 ml Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Ho ricevuto questa mail da Farmaé rif all’ordine del 18/01/2025 ma ad oggi il rimborso non è ancora avvenuto. L’azienda non risponde via mail e il numero non è attivo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).