indietro

Rimborso farmaci - Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. G.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buongiorno, in data 16.02.25 ho effettuato un ordine online di farmaci presso FARMAE per un totale di €.103,48. Dopo qualche giorno mi è arrivata comunicazione via mail dall'azienda che alcuni farmaci erano mancanti per un errore di giacenza in magazzino' l'ordine n.#1017833215 era stato evaso con 2 soli farmaci su 5 ordinati. La restante parte dell'ordine da evadere di €. 85.96 doveva essere rimborsata entro i 14 giorni lavorativi dalla consegna come da loro mail . Dopo varie sollecitazione avvenute tramite mail a Farmaè a tutt'oggi ancora non mi è stato rimborsato l'importo dovuto Si invia pertanto sollecitazione di pagamento tempestiva.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. G.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 12.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso farmaci - Farmaè ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZDA6:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).