indietro

Rimborso - FARMAE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

24/01/2025

Salve, ho effettuato in data 24/12/2024 un odine online di alcuni farmaci presso FARMAE. Dopo qualche giorno mi è arrivata comunicazione via mail dall'azienda che 'per un errore di gicacenza in magazzino' l'ordine #1017351231 non era andato in allestimento. Alcuni giorni dopo l'azienda provvedeva a un rimborso solo parziale (12 € ca) della cifra totale (48 € ca). Dopo sollecitazione avvenuta tramite forum dei contatti di FARMAE, ad oggi ancora non mi è stato rimborsato l'importo dovuto (36 €ca). Si invia pertanto sollecitazione di pagamento tempestiva.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

30/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo infinitamente per il ritardo, c'è stato un errore di trascrizione dati, il Suo rimborso è stato effettuato in data30/01/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Customercare


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).