indietro

Rimborso Fatturazione a 28 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. S.

A: FastWeb

11/05/2024

Con riferimento alla delibera AGCOM n. 269/18/CONS, relativa al ristoro della clientela sul tema della fatturazione a 28 giorni della telefonia fissa e convergente, chiedo il rimborso di quanto indebitamente addebitato nel periodo 23 giugno 2017 – 5 aprile 2018. Vi chiedo anche di specificarmi nel dettaglio i calcoli che farete per arrivare all'importo da rimborsare. Grazie Saluti

Richiesta di assistenza 01 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).